Bayern, Musiala svela un osso duro: "Non è per niente piacevole giocare contro Rudiger"

Jamal Musiala non dimenticherà tanto facilmente un mostro sacro del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca come Thomas Muller. Il brillante trequartista classe 2003 ha debuttato con la prima squadra dei Die Roten all’età di 17 anni, senza più fermarsi e acquisendo il ruolo di lampadina dalla trequarti campo in su al posto di chi, come Muller, ha lasciato il club campione di Germania poche settimane fa dopo oltre 25 anni trascorsi lì.
Musiala ha rilasciato un'intervista a The Athletic e ha parlato proprio di Muller: "Ho imparato tantissimo da lui, così tanti piccoli consigli. E mi sono divertito moltissimo a giocare con lui. Ci sono molti giocatori che potrei nominare (con cui si è divertito di più, ndr), ma Thomas è sicuramente in cima alla lista".
Musiala, oggi 22enne, con oltre 200 presenze con il Bayern e 40 presenze con la Germania, è uno dei giocatori più ammirati nel mondo del calcio, ma le partite e gli allenamenti contro Antonio Rudiger si sono rivelati particolarmente impegnativi per il numero 10 del Bayern: "Abbiamo giocato contro il Real Madrid in Champions League ed è stata davvero dura", ha confessato. "Lo conosco da qualche anno. E sì, non è per niente piacevole giocare contro di lui", la chiosa.
