Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bounou: "Non esistono più giocatori come Messi. Oggi il calcio è meno tecnico e più fisico"

Bounou: "Non esistono più giocatori come Messi. Oggi il calcio è meno tecnico e più fisico"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
martedì 21 novembre 2023, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Yassine Bounou, portiere del Marocco e dell'Al-Hilal, ha rilasciato un'intervista interessante in un podcast trasmesso in Argentina. L'ex portiere del Siviglia ha parlato della sua esperienza in Spagna e di Lionel Messi: “Il Siviglia è stato il mio grande amore. Ho avuto bisogno di tempo per adattarmi ovunque, ma al Siviglia mi sono sentito a casa fin dal primo giorno".

Rinomato tifoso del River Plate e del calcio argentino, Bounou ha avuto parole di elogio per Lionel Messi, affrontato più volte ne LaLiga: “È il giocatore più difficile che abbia mai affrontato. All'improvviso entrava in area e segnava. Il calcio di oggi ha perso un po' di tecnica ed è più fisico; non voglio dire che non attiri più gli spettatori, ma non si vedono più tanti giocatori come Messi, quelli per cui vale la pena pagare il biglietto.

Ci mancherà quando si ritirerà, non ci saranno calciatori come lui. Ho una sua maglia: gliel'ho chiesta una volta ma l'aveva già regalata a un altro giocatore. L'anno successivo mancavano 30 secondi al fischio finale e gli ho ricordato l'accordo. A fine partita ce le siamo scambiate e gli ho detto che ne avevo un'altra sua, del Newell's Old Boys, e che volevo che me lo autografasse. Purtroppo non ho potuto farlo di persona, così ho incaricato Éver Banega".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile