Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex viola Milenkovic: "Paragone con Vidic? Lui è unico". Poi rilancia il Nottingham Forest

L'ex viola Milenkovic: "Paragone con Vidic? Lui è unico". Poi rilancia il Nottingham ForestTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'ex difensore della Fiorentina, oggi al Nottingham Forest, Nikola Milenkovic, ha rilasciato una intervista a Gianlucadimarzio.com, dove ha commentato il momento negativo della sua squadra, che dopo una stagione entusiasmante e che punta dritta alla qualificazione in Champions League è incappata in 3 ko, un pareggio ed una sola vittoria nelle ultime 5 partite in Premier League.

Queste le sue parole: "Secondo me ogni squadra durante la stagione ha sia alti che bassi. A noi i bassi sono capitati in un momento cruciale, ritengo però che con il Crystal Palace all’ultima giornata abbiamo fatto una buona partita. Sapevamo che giocare in casa loro era molto difficile". Poi sulla fiducia che si respira ugualmente in spogliatoio, ha aggiunto: "Rimangono tre partite e il nostro focus è sulla prossima con il Leicester. Se c’è il rischio di prenderla alla leggera contro le Foxes già retrocesse? Assolutamente non dobbiamo sottovalutare nessuno, la concentrazione quando entriamo in campo dovrà essere la stessa che abbiamo messo in pratica contro il Crystal Palace. Ci prepareremo al meglio".

Parlando poi dei migliori attaccanti affrontati in stagione, nel corso dell'intervista Milenkovic si è rifiutato di esprimere solo un nome: "In Premier League ci sono tanti attaccanti che ti possono mettere in difficoltà" - ha spiegato - ". Dura sceglierne solo uno. Salah? Lui giocava dall’altro lato però fare un nome è difficile. La Premier è piena di giocatori che nell’uno contro uno, in velocità e con la tecnica possono creare problemi in qualsiasi situazione". Stessa sorte per il paragone con Vidic, che qualcuno ha fatto: "Non vorrei assolutamente paragonarmi a Nemanja. È unico. Parliamo di una leggenda del Manchester United e il più grande giocatore serbo di tutti i tempi", ha detto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile