Xabi Alonso al Real? Cañizares approva: "Ha battuto anche il fisco..."

L'ex portiere del Valencia, passato anche fra le fila del Real Madrid in carriera, Santiago Cañizares, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Marca, nella quale ha parlato anche del tema del giorno (o del mese) in casa merengue, ovvero quello del prossimo, probabile arrivo di Xabi Alonso sulla panchina, al posto di Carlo Ancelotti.
Parlando di lui, Canizares ha fatto una battuta legata al recente processo vinto dal tecnico per una causa con il fisco: "Xabi Alonso ha battuto anche il fisco, significa che è un buon allenatore Vincere la Liga, la Champions League è difficile, ma battere il fisco è ancora più fenomenale. Quindi buona fortuna a lui, se verrà al Real Madrid. Xabi è un ragazzo fantastico e il bello di questi allenatori di talento è che sono in Spagna. Ci sono molti allenatori di talento nel mondo. Siamo molto orgogliosi degli allenatori che sono ovunque".
Intanto il Real si gioca le residue speranze di fermare il Barcellona nella lotta per la Liga nel Clasico previsto domenica. Canizares sul tema, non si sbilancia troppo pur azzardando un pronostico: "Non ne ho idea" - spiega - ", non ci azzecco mai, quindi dico un pareggio, ma tieni presente che dato che l'ho detto, non uscirà mai un pareggio".
