Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

C'è mezza Premier League su Guehi: Chelsea, Tottenham e Newcastle sull'inglese

C'è mezza Premier League su Guehi: Chelsea, Tottenham e Newcastle sull'ingleseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 21:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Chelsea è pronto a entrare nella corsa per Marc Guehi, difensore centrale del Crystal Palace, contendendolo a Tottenham e Newcastle in vista della prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal Mirror, i Blues stanno valutando un possibile assalto estivo per riportare il giocatore a Stamford Bridge. Il Palace ha già respinto un'offerta degli Spurs negli ultimi giorni della finestra di gennaio, un affare che avrebbe potuto toccare gli 80 milioni di euro. Il club londinese ha deciso di trattenere il proprio capitano almeno fino al termine della stagione, quando il suo contratto entrerà nell'ultimo anno di validità.

Il Chelsea aveva manifestato interesse per Guehi già nell'ultima sessione di mercato, ma alla fine ha optato per il rientro dal prestito di Trevoh Chalobah. Tuttavia, con il mercato estivo all'orizzonte, i londinesi potrebbero tornare alla carica per il difensore cresciuto proprio nel settore giovanile del club.

Anche il Newcastle, che la scorsa estate si era visto respingere diverse offerte per il centrale, potrebbe inserirsi nuovamente nella trattativa. Resta da vedere chi riuscirà a spuntarla nella corsa per Guehi, destinato a diventare uno dei nomi caldi della prossima finestra di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile