Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La quarta volta è quella buona? Il Newcastle prepara un nuovo assalto a Marc Guehi

La quarta volta è quella buona? Il Newcastle prepara un nuovo assalto a Marc GuehiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:12Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Secondo quanto riportato da Team Talk, il Newcastle United è in pole position per l’acquisto di Marc Guehi, difensore centrale di proprietà del Crystal Palace. I Magpies avevano già mostrato forte interesse per il giocatore la scorsa estate, quando avevano presentato ben tre offerte per acquistarne il cartellino, l’ultima delle quali da 60 milioni di sterline. Tuttavia, tutte le proposte furono respinte dal club londinese.

Nonostante ciò, il Newcastle non ha mai perso di vista Guehi, monitorando attentamente la sua situazione contrattuale. Il difensore, classe 2000 e nazionale inglese, ha rifiutato ogni tentativo di rinnovo proposto dal Crystal Palace. Il suo contratto è attualmente in scadenza a giugno 2026, ma la mancata intesa sul prolungamento apre uno spiraglio importante per una cessione già nella prossima finestra di mercato.

Il club di Eddie Howe è alla ricerca di rinforzi in difesa, e Guehi rappresenta un profilo ideale per esperienza e prospettiva. Il Newcastle spera di poter raggiungere finalmente un accordo e battere la concorrenza di altre big inglesi interessate al giocatore. Il futuro del difensore potrebbe decidersi nelle prossime settimane, con St James’ Park pronto ad accoglierlo. In questa stagione per lui si contano finora 41 presenze con 3 gol e 2 assist per l'anglo-invoriano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile