Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Tudor dopo il 5-0 sull'Al Ain: "Questa squadra ha giocatori davvero interessanti"

Juventus, Tudor dopo il 5-0 sull'Al Ain: "Questa squadra ha giocatori davvero interessanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 giugno 2025, 05:20Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato dopo il 5-0 sull’Al Ain nell’esordio bianconero al Mondiale per Club. Queste le sue parole a SportMediaset: “Sono contento, loro hanno spinto all’inizio e noi abbiamo risposto bene. Bel risultato e bella iniezione di fiducia”.

Una partenza a razzo e poi più piano nella ripresa…
“Siamo andati forte, poi nel secondo tempo ho chiesto di abbassare il ritmo e di gestire. Questa squadra ha qualità, ha giocatori davvero interessanti”.

Si è vista una condizione fisica ottima.
"Noi giochiamo così e vogliamo andare avanti, non era neanche semplice frenare nella ripresa visto che loro facevano tutte palle lunghe".

La partita di Conceiçao?
"Sta bene, lui e anche Randal. Sono contento per Gattone, per Koop… Tutti devono mettere minutaggio nelle gambe. Gatti è importante, sono felice per lui, anche per la fisicità che ha se c’è un attaccante tosto con cui è importante farsi sentire e anche sulle palle inattive".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile