Sampdoria a picco, Abildgaard: "Dobbiamo iniziare a vincere e uscire da questo momento"

Un declino nemmeno lento e doloroso per la Sampdoria. Nelle ultime tre partite di Serie B, compresa quella di ieri contro il Cesena, sono arrivate ben tre sconfitte, segnando solo due gol e incassandone sette. Tutto nato dall'eliminazione dei blucerchiati dalla Coppa Italia ai rigori contro lo Spezia nel derby ligure. La squadra di Donati, per forza di cose, si ritrova così relegata all'ultimo posto in cadetteria e con zero punti.
In seguito all'ultimo ko per 1-2 in casa contro il Cesena, il mediano della Samp Olivier Abildgaard ha commentato con totale sincerità le ultime prestazioni: "Dobbiamo giocare molto, molto meglio rispetto alle ultime tre partite. Ma è la vita: noi dobbiamo tornare sul campo e lavorare per uscire da questo momento difficile".
Sulla necessità di cambiamenti in vista della prossima sfida contro il Monza: "Dobbiamo essere 25 giocatori che danno tutto in campo. Siamo una buona squadra, ma dobbiamo cambiare e fare meglio rispetto a quanto fatto questa sera (ieri sera, ndr)". Un commento infine sull'urgenza di punti e vittorie: "Dobbiamo iniziare a vincere, a partire dalla prossima partita. Per me, questa è l’unica opzione".
