Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coman alla vigilia del PSG: "Abbiamo vinto le ultime tre gare e dobbiamo continuare così"

Coman alla vigilia del PSG: "Abbiamo vinto le ultime tre gare e dobbiamo continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 13 febbraio 2023, 21:26Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco con un passato al Paris Saint-Germain, ha presentato così l'andata degli ottavi di finale di Champions in programma domani: "Abbiamo vinto le ultime tre partite. È esattamente così che dobbiamo continuare. Ci sono sempre brutti momenti nel calcio. Anche se il PSG è una grande squadra, tutto è possibile in Champions".

Sul suo ruolo in squadra l'ex fra le altre della Juventus ha aggiunto: "Mi sento molto bene. Sto cercando di aiutare i miei compagni di squadra francesi e spero che anche domani riusciremo a fare una buona prestazione".

Chiosa inevitabile sul gol segnato al Paris Saint-Germain nel 2020: "È stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Quel gol mi ha messo le ali, ma è stato tanto tempo fa. Mi piace anche pensare al mio passato al PSG".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile