Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Davies, finale a sorpresa? Ds Bayern Monaco: "Contatti in corso, siamo positivi sul rinnovo"

Davies, finale a sorpresa? Ds Bayern Monaco: "Contatti in corso, siamo positivi sul rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 6 dicembre 2024, 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alphonso Davies potrebbe restare a sorpresa a Monaco di Baviera. Secondo le informazioni riportate da Sky Sport DE, il terzino canadese sarebbe "in discussioni avanzate" con il Bayern e "alcuni importanti dettagli finanziari sarebbero già stati chiariti, mentre altri devono ancora essere definiti". Il 24enne potrebbe firmare presto "un nuovo contratto a lungo termine", prolungando così l'attuale accordo, valido fino al 30 giugno 2025. Davies, si legge, sarebbe disposto a "fare importanti concessioni anche in termini di stipendio", un fattore che ha contribuito ad accelerare notevolmente le trattative.

Nonostante le avances di club importanti come Real Madrid, Barcellona e Manchester United, pronti ad accoglierlo a parametro zero la prossima stagione, il sodalizio bavarese non ha abbandonato l'idea di prolungare la permanenza del calciatore canadese. Anche il direttore sportivo Christoph Freund, durante una conferenza stampa questo venerdì, ha fatto una piccola confessione su questo tema scottante. "In generale stiamo parlando bene e siamo positivi ", ha ammesso quando gli è stato chiesto di un prolungamento sempre più vicino per Davies.

Buone notizie in arrivo per Vincent Company? Se ne parlerà prima di Natale, quando le discussioni entreranno nella fase cruciale. Davies e il suo agente Nick Huoseh stanno inviando da tempo chiari segnali distensivi e adesso il rinnovo non sembra più una chimera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile