Pres. Villarreal: "Baena all'Atletico? I giocatori vanno e vengono, contano solo i tifosi"

Il presidente del Villarreal, Fernando Roig, ha parlato al termine della sfida contro Siviglia e non si è sottratto a quello che è stato il tema più caldo degli ultimi giorni: la possibile partenza di Álex Baena nella prossima finestra di calciomercato. È probabile che l'Atlético presenti presto un'offerta per il 23enne prodotto del settore giovanile del Submarino Amarillo, autore di sei reti e 10 assist in campionato.
Roig ha chiarito che il suo club non tratterrà nessuno contro la propria volontà: "Spero di non dover dire addio a Baena ma nella vita non ci si può tarpare le ali . Tutti devono volare, e il Villarreal deve continuare". Roig sostiene anche che nel calcio la cosa veramente importante sono i tifosi, al di là delle maglie indossate dai giocatori. "I giocatori vanno e vengono, ci sono e non ci sono, ma sono i tifosi del Villarreal a dover sopportare la situazione. I giocatori arrivano e se ne vanno..." ha detto.
Infine, ha ringraziato l'intera squadra e il Consiglio di Amministrazione per la qualificazione alla Champions League della prossima stagione: "Vorrei ringraziare tutti i giocatori per il successo, l'intero Consiglio di Amministrazione e l'Amministratore Delegato, che è colui che dirige il club, non il presidente".
