De Zerbi: "Stiamo parlando del rinnovo. Non cerco un livello alto, contano gli obiettivi"
L'ottimo lavoro svolto al Brighton ha attirato le attenzioni di alcuni grandi club, ma Roberto De Zerbi non ci pensa e potrebbe addirittura rinnovare il contratto con i Seagulls. Lo ha ammesso lo stesso tecnico italiano in conferenza stampa: "Di solito lavoro per essere felice e divertirmi e mi sento molto bene a Brighton", ha detto il 44enne, il cui attuale contratto dura fino al 2026.
"Ho un ottimo rapporto con i giocatori, con il club, con Tony Bloom (il presidente], con Paul Barber (amministratore delegato), con David Weir (direttore tecnico) e tutti coloro che lavorano qui. Stiamo parlando del nuovo contratto ma al momento sono solo discussioni, non c'è nulla di chiuso. Dobbiamo pensare agli obiettivi: se coincideranno con quelli del club, sarà un onore per me lavorare a Brighton. Non cerco di raggiungere un livello più alto. La cosa più importante per me è lavorare seriamente, con una buona squadra, buoni giocatori. Per me è importante fissare un obiettivo importante".
Brighton head coach Roberto De Zerbi confirms he is in talks with the club over a new contract 👔✍️ pic.twitter.com/oxJAo0M1zw
— Sky Sports News (@SkySportsNews) December 5, 2023











