Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Delap ko, emergenza in attacco: il Chelsea valuta di richiamare Guiu dal Sunderland

Delap ko, emergenza in attacco: il Chelsea valuta di richiamare Guiu dal SunderlandTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Una volta che Delap è finito ko in occasione della sfida vinta 2-0 contro il Fulham per un infortunio al bicipite femorale, trapelate le tempistiche per recuperare (almeno 6-8 settimane) il Chelsea ha dovuto muoversi in fretta per non ritrovarsi con il solo Joao Pedro in attacco. Il club londinese infatti, come noto, ha negato sul più bello il trasferimento di Nico Jackson al Bayern Monaco per questa ragione, impedendo al giocatore di sostenere le visite mediche e chiedendogli di rientrare dalla Germania.

Dietrofront
Questo perché la punta senegalese sarebbe andata in prestito dai bavaresi, mentre gli inglesi vorrebbero monetizzare immediatamente dalla cessione definitiva per reinvestire subito l'introito. Assolutamente in disaccordo per la scelta operata dal Chelsea, Nico Jackson e il suo agente, Ali Barat, sono rimasti a Monaco nel frattempo mentre le trattative per risolvere le controversie proseguono.

Due strategie
Richiamare Nico Jackson alla base sarebbe solo una soluzione temporanea, per questo la dirigenza dei Blues si è mossa per sondare il terreno per un possibile ingaggio di Conrad Harder dello Sporting (obiettivo di mercato del Milan poi abbandonato) in questi ultimi giorni di mercato. L’interesse per il centravanti danese classe 2005 non è nuovo, visto che era stato osservato nel mese di febbraio. Ma secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, uno dei principali tabloid inglesi, non è escluso neppure un tentativo di annullare il prestito di Marc Guiu al Sunderland, anche se questo richiederebbe l’accordo di tutte le parti coinvolte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile