Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Virtus Entella-Juve Stabia 1-1, le pagelle: Guiu e Mosti inventano, Marconi decisivo

Virtus Entella-Juve Stabia 1-1, le pagelle: Guiu e Mosti inventano, Marconi decisivo TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:27Serie B
di Christian Sgura

RISULTATO FINALE DEL MATCH: VIRTUS ENTELLA-JUVE STABIA 1-1.

VIRTUS ENTELLA

Colombi 6 - Il portiere dell'Entella ha poche colpe sul gol di Candellone, per il resto della gara deve compiere solo un altro importante intervento, su un cross di Cacciamani.

Parodi 5,5 - Match fatto di tanta grinta e aggressività da parte del difensore biancazzurro, in occasione del gol però si fa anticipare, anche se per questioni di millimetri da Candellone, che firma l'1-0.

Tiritiello 6 - Il centrale della retroguardia dei padroni di casa mostra sicurezza e attenzione nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa.

Marconi 7 - Prima sfiora il gol, con Confente che compie una grande parata, poi la gioia arriva: uno stacco di testa incredibile che completa e si concilia con una prova difensiva molto buona.

Mezzoni 6,5 - Ottima prova dell'esterno destro, diversi cross interessanti proposti ai compagni e una buona spinta sulla corsia di competenza nel primo tempo. Nella ripresa si stacca meno.

Franzoni 6 - Anche lui inizia bene, ma ha un leggero calo ad inizio ripresa. La sua prestazione risulta comunque sufficiente. (Dal 72' Dalla Vecchia S.V.)

Nichetti 6 - Sfiora la rete nel primo tempo con un gran tiro dal limite dell'area, durante la gara è il punto cardine del centrocampo della squadra neopromossa.

Karic 6,5 - Lo svedese gioca un buon primo tempo e alza ancora di più i giri nella ripresa, con diverse progressioni verso la porta avversaria.

Di Mario 6 - Anche lui è protagonista di più di una discesa pericolosa, accompagna spesso la manovra offensiva dei suoi. (Dall'88 Boccadamo S.V.)

Russo 5,5 - È uno dei meno convincenti durante la gara, lega con poca frequenza il gioco, ma sotto porta non si rende davvero mai pericoloso. (Dal 72' Debenedetti S.V.)

Guiu 7 - Grande prova del numero 11, fa vedere tutto il suo repertorio tecnico e crea scompiglio nella difesa avversaria quando ha il pallone tra i piedi. È suo l'assist per la rete del pareggio. (Dal 75' Fumagalli 6 - Da una sua accelerazione i suoi sfiorano il 2-1).

Andrea Chiappella 6,5 - Debutto ottimo da parte della sua squadra che convince, pareggia contro una squadra con più esperienza nella categoria, sfiorando anche la vittoria.

JUVE STABIA

Confente 6,5 - Nel primo tempo compie una parata da applausi su Marconi, nella ripresa si deve arrendere sul nuovo stacco dirompente del difensore in area di rigore.

Stabile 5,5 - Mezzoni lo mette a dura prova nel primo tempo e Abate decide di sostituirlo all'intervallo. (Dal 46' Varnier 6 - Dà qualche garanzia in più di chi sostituisce)

Ruggero 6 - Guiu è un cliente scomodo e il difensore alterna fasi del match in cui mantiene il controllo, ad altre in cui soffre e non poco.

Bellich 6 - Leggermente meglio di Ruggero, soprattutto perché fa sparire subito Russo dai radar del match.

Carissoni 5 - Poca spinta in avanti e sempre sovrastato da Marconi in ogni occasione di calcio piazzato a sfavore. La prima volta è salvato dal suo portiere, la seconda vale l'1-1 avversario.

Leone 5,5 - Anche lui fatica e non riesce nel raddoppio su Marconi in occasione del pareggio avversario. È stato protagonista di prestazioni decisamente migliori.

Reale 5,5 - Il classe 2006 di proprietà della Roma fa il suo esordio in Serie B e l'impatto è subito forte. Avrà il tempo per crescere. (Dal 46' Cacciamani 6,5 - Grande spinta e grandi iniziative. Ingresso ottimo).

De Pieri 5,5 - Esordio in Serie B anche per il prodotto della Primavera dell'Inter, qualche guizzo e poco altro. (Dal 63' Pierobon 6 - Buon ingresso del centrocampista).

Piscopo 5,5 - Come Russo dall'altra parte, nelle Vespe è lui ad essere l'interprete offensivo più in ombra. (Dal 85' Burnete S.V).

Mosti 7 - I suoi calci piazzati sono sempre pericolosi e dopo diversi tentativi, da un suo calcio d'angolo è Candellone a tramutare l'invito in rete. Riferimento per i suoi.

Candellone 7 - Gioca un match difficile, fatto di sportellate con i difensori avversari. In occasione del gol però è bravissimo ad anticipare Parodi di millimetri e sbloccare la gara. (Dal 86' Mannini S.V.)

Ignazio Abate 6 - I suoi giocano un primo tempo opaco, con una ripresa decisamente migliore in archivio. Prima vittoria in B da rimandare per l'ex tecnico della Ternana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile