Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dopo l'addio al Real, Jesus Vallejo riparte dalla seconda serie: è a un passo dall’Albacete

Dopo l'addio al Real, Jesus Vallejo riparte dalla seconda serie: è a un passo dall’AlbaceteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 21:27Calcio estero
di Michele Pavese

Jesus Vallejo è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Albacete Balompié. Secondo la stampa spagnola, dopo quattro giorni di intensi incontri tra il difensore aragonese e il club, le parti avrebbero raggiunto un accordo per un contratto biennale con opzione per una terza stagione.

Un colpo di assoluto rilievo per Toché, direttore sportivo dell’Albacete, che si assicura uno dei calciatori spagnoli con il palmarès più ricco degli ultimi anni: 2 Champions League, 4 Mondiali per club, 3 Supercoppe europee, 1 Liga, 1 Coppa del Re e 2 Supercoppe di Spagna, anche se quasi mai da protagonista con la maglia del Real, da cui si è svincolato a fine maggio dopo aver giocato con il contagocce. In nazionale Vallejo ha conquistato due titoli europei con le selezioni giovanili: l’Europeo Under-19 nel 2015 in Grecia e quello Under-21 nel 2019 in Italia, dove è stato inserito anche nel team ideale del torneo.

Ritenuto una delle promesse migliori del calcio iberico, il suo arrivo rappresenterebbe un salto di qualità per l’Albacete, che punta a una stagione ambiziosa in Segunda División. Il club attende ora solo la firma ufficiale per annunciare uno degli acquisti più prestigiosi della categoria e della sua storia recente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile