Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vallejo riparte dall’Albacete: "Felice di aver ceduto il 5 a Bellingham, era emozionato"

Vallejo riparte dall’Albacete: "Felice di aver ceduto il 5 a Bellingham, era emozionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:56Calcio estero
di Michele Pavese

Arrivato al Real Madrid nel 2015 per 5 milioni di euro, quando era considerato uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo, Jesús Vallejo non è mai riuscito a imporsi con la maglia blanca. Dopo anni passati ai margini della rosa, tra prestiti e panchine, il difensore classe 1997 proverà a rilanciare la propria carriera all’Albacete, in Segunda División.

In un’intervista a The Athletic, Vallejo ha raccontato un retroscena significativo sul suo rapporto con Jude Bellingham, a cui ha ceduto senza esitazioni il numero 5 al momento dell’arrivo dell’inglese al Bernabéu: "Quando il club ha preso Jude mi dissero che gli piaceva il numero 5, lo stesso che aveva Zidane. Non ho avuto bisogno di pensarci: ho subito detto che glielo avrei dato senza problemi. Un minuto dopo mi ha mandato un lungo messaggio in privato, molto sentito ed emozionato".

Vallejo ha poi aggiunto parole di grande stima per il centrocampista inglese: "Durante il ritiro mi ha ringraziato più volte. È una persona che sembra molto più matura della sua età. Ha una mentalità straordinaria. Ero felice di cedergli il numero prima ancora di conoscerlo, lo sono stato ancora di più dopo". Ora, a 28 anni, Vallejo vuole scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, lasciandosi alle spalle un’esperienza agrodolce a Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile