Fulham, Bassey polemico dopo l'1-1 contro il Man. United: "Se parlo prendo una multa"

Il difensore del Fulham, Calvin Bassey, ha commentato con toni polemici il pareggio per 1-1 contro il Manchester United, sottolineando alcuni episodi arbitrali che a suo avviso hanno inciso sul risultato finale.
Parlando a Sky Sports, il giocatore ha analizzato così la gara: “Nella ripresa abbiamo spinto molto e avremmo potuto meritare di più. Abbiamo avuto buone occasioni e siamo stati bravi a rientrare in partita. Loro hanno anche sbagliato un rigore, quindi alla fine è stato un pareggio combattuto”.
Sul penalty concesso ai Red Devils e poi fallito da Bruno Fernandes, Bassey è stato chiaro: “Per me è stato un rigore severo. Stavo cercando di restare in piedi e lui è caduto sul mio piede. A volte questi episodi vengono fischiati, altre no. In ogni caso, il fatto che abbia sbagliato lo considero una sorta di giustizia”.
Più dura la critica sull’azione che ha portato al gol dello United, con Leny Yoro protagonista di un presunto contatto irregolare: “Per me era fallo. È stato abbastanza per non farmi saltare e permettergli di avere un vantaggio. Quando il direttore di gara rivedrà l’episodio, credo resterà deluso. Non posso dire troppo, altrimenti rischio una multa, ma ogni piccolo tocco in aria può cambiare un duello”.
Il difensore ha concluso con un invito alla sua squadra: “Episodi come questi sono una lezione: dobbiamo imparare ad essere più furbi e a gestire meglio certe situazioni”.
