Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, Bruno Fernandes amaro: "Non possiamo essere soddisfatti di un punto"

Manchester United, Bruno Fernandes amaro: "Non possiamo essere soddisfatti di un punto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Dopo l’1-1 contro il Fulham, il capitano del Manchester United, Bruno Fernandes, ha parlato ai microfoni della BBC mostrando tutta la delusione per un risultato considerato insufficiente.

“Non possiamo essere soddisfatti con un punto - ha dichiarato il portoghese - Siamo venuti qui per vincere la partita. Abbiamo difeso bene per lunghi tratti, ma in una situazione ci hanno punito. È molto deludente non portare a casa la vittoria”.

Fernandes ha poi commentato l’episodio del rigore fallito, che avrebbe potuto cambiare la storia del match: “Ognuno ha la propria routine, ma io ho calciato male il pallone - ha ammesso -. È per questo che ho sbagliato il rigore”.

Il capitano dei Red Devils ha analizzato anche la gestione della partita: “Siamo molto delusi - ha aggiunto -. Eravamo dentro il match, avremmo dovuto controllarlo meglio dopo il nostro gol e farli correre di più. Per gran parte della gara abbiamo gestito bene i loro inserimenti dalla mediana, ma ci è mancata concretezza nel finale”.

Infine, un commento sui nuovi acquisti, che hanno già lasciato intravedere le proprie qualità: “Sono ottimi giocatori per noi, hanno grandi abilità. Vedremo molto di più da loro e siamo felici che siano parte della squadra”, ha concluso il calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile