Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galtier conferma: "Neymar non ci sarà col Bayern. Assenza tutt'altro che banale per noi"

Galtier conferma: "Neymar non ci sarà col Bayern. Assenza  tutt'altro che banale per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 marzo 2023, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Nantes. Non ci saranno Hakimi, Neymar e Renato Sanches, e sono nulle le speranze di vedere il brasiliano in campo contro il Bayern: "Nelle prossime due partite non avremo Ney a disposizione. Con la sua asseza giocheremo a due davanti. Non è un'assenza banale, per noi è pesante".

Su Sergio Ramos: "È un giocatore di altissimo livello, è l'esempio in uno spogliatoio in termini di professionaliti. Sta facendo bene e ogni giorno ci dà quello che ci aspettiamo da lui".

Il caso-Hakimi "Si è allenato individualmente 48 ore fa a causa di un infortunio muscolare che si porta dietro dai Mondiali. L'obiettivo è che sia a disposizione per la partita contro il Bayern. Non risponderò a nessuna domanda extra-sportiva su di lui".

Elogi per Kombouaré: "Eliminare il Lens con uno stadio vuoto è una grande prova. La squadra si è rafforzata in attacco, ha la capacità di giocare in profondità. È allenata da un allenatore che apprezzo particolarmente. È un uomo incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile