Marsiglia in Champions, Longoria: "Hanno cercato di farci cadere, soli contro tutti"

L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi ha festeggiato la matematica qualificazione alla prossima Champions League sabato scorso e il tecnico ha concesso alcuni meritati giorni di riposo ai suoi giocatori, che ieri sono partiti in direzione Madrid per staccare dopo settimane intense e godersi un po' di relax insieme alle loro famiglie e alcuni membri dello staff tecnico. Gli allenamenti riprenderanno domani.
A parlare, nelle scorse ore, è stato il presidente Pablo Longoria, che si è tolto qualche sassolino in una lettera aperta. "Molti hanno cercato di farci cadere. Alcuni hanno seminato dubbi, hanno voluto creare divisione e hanno scommesso su un'esplosione. Ma questo club ha resistito perché ha scelto l'unità. Perché credeva in questo progetto, apparteneva a ognuno di noi. Essere lucidi di fronte alle pressioni esterne, al desiderio di indebolirci, significa anche imparare a crescere. Forza OM. Soli contro tutti".
Longoria non ha dimenticato di congratularsi con il suo direttore sportivo, Medhi Benatia, e con il suo allenatore, Roberto De Zerbi. "Ringrazio Benatia per la sua leadership, la sua forza silenziosa e la direzione che ha dato al gruppo. De Zerbi per il suo straordinario lavoro, il suo rigore e soprattutto la sua costante fede in ciò che stiamo costruendo".
