Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

I dirigenti del Bayer Leverkusen in coro: "Colpiti da Hjulmand, ecco perché la scelta"

I dirigenti del Bayer Leverkusen in coro: "Colpiti da Hjulmand, ecco perché la scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Dimitri Conti

Una delle notizie di mercato del giorno riguarda la nomina di Kasper Hjulmand come nuovo allenatore del Bayer Leverkusen. L'ex commissario tecnico della Danimarca, che ha portato la selezione nazionale del suo paese alle semifinali di Euro 2020, ha sottoscritto con le Aspirine un contratto fino al 30 giugno del 2027.

Fernando Carro, CEO del Bayer Leverkusen, ha così commentato l'arrivo di Hjulmand: "Oltre alle sue solide credenziali tecniche, siamo rimasti colpiti dai principi di leadership. Una squadra appena formata e in crescita come la nostra ha bisogno di linee guida e trarrà beneficio dallo stile trasparente".

Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha commentato l'ingaggio di Hjulmand da parte del Bayer Leverkusen: "Siamo lieti, seguiamo la sua carriera da vicino da molto tempo. Per diversi anni il suo vice-allenatore nella nazionale danese, Ismael Camenforte, ha lavorato per noi. All'epoca Kasper ce lo ha persino raccomandato di persona. Il suo metodo, quindi, è già ben noto all'intrno del club, che lui conosce già bene. Ora lavorerà con la squadra per sviluppare di nuovo un calcio chiaro e dominante, è la persona giusta per tornare di alto livello e poter puntare a obiettivi ambiziosi, sia in Germania che in Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile