Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hjulmand nuovo allenatore del Bayer Leverkusen: "Un onore guidare una squadra del genere"

Hjulmand nuovo allenatore del Bayer Leverkusen: "Un onore guidare una squadra del genere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Bayer Leverkusen ha nominato il suo nuovo allenatore, colui che dovrà prendere il posto sulla panchina delle Aspirine di quel Ten Hag che è stato allontanato dopo appena due partite ufficiali, è il danese Kasper Hjulmand, ex commissario tecnico della Nazionale del suo paese d'origine, tra le altre cose.

Dopo la firma con il Bayer Leverkusen, il neo allenatore Hjulmand ha parlato ai canali ufficiali del club: "Ho sempre percepito il Bayer 04 come un club molto ben gestito, strutturato e ambizioso. Un'impressione confermata negli ultimi giorni. Per me è un onore che mi venga affidata una squadra del genere: sono molto motivato, voglio plasmare il futuro, dopo gli straordinari successi del passato".

L'ingaggio di mister Hjulmand da parte del Bayer Leverkusen è stato comunicato dalle stesse Aspirine, che nella nota ufficiale spiegano come l'ex commissario tecnico della Danimarca (che ha guidato alle semifinali agli Europei del 2021), tra le altre, abbia firmato un contratto valevole fino al 30 giugno del 2027. Hjulmand, comunque, vanta già una precedente esperienza in Bundesliga, avendo allenato il Mainz nel corso della stagione calcistica 2014/2015.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile