Igor Paixao è arrivato a Marsiglia: è il colpo più costoso nella storia del club francese

L’Olympique Marsiglia ha accolto con entusiasmo il suo nuovo rinforzo offensivo: Igor Paixão sarà ufficialmente un giocatore dell’OM tra poche ore. L’esterno brasiliano, protagonista nelle ultime stagioni in Olanda con la maglia del Feyenoord, è stato salutato calorosamente dai tifosi all’aeroporto di Marignane, in un clima di grande festa.
Paixao è arrivato a poche ore di distanza da Pierre-Emerick Aubameyang, tornato a Marsiglia come una vera rockstar: un altro colpo da 90 per rinforzare la rosa di De Zerbi in vista di un'annata in cui dovrà affrontare anche l'impegno in Champions League. L'esterno offensivo era uno degli obiettivi prioritari del mercato e il club -con il direttore sportivo Mehdi Benatia in prima linea - ha fatto uno sforzo considerevole per battere la concorrenza. Un’operazione record per i francesi: il Feyenoord, inizialmente attratto dall’offerta del Leeds, ha ceduto solo dopo che l’OM ha alzato la propria proposta fino a 35 milioni di euro. Una cifra che fa di Paixão il trasferimento più costoso nella storia del Marsiglia, superando tutti gli acquisti precedenti.
Con la sua velocità e la capacità di saltare l’uomo, Paixão promette di infiammare il Vélodrome e di diventare uno dei protagonisti del nuovo Marsiglia, che punta a contrastare il dominio in Ligue 1 del PSG e a farsi onore in Europa.
