De Zerbi si sfrega le mani: nelle prossime ore Aubameyang e Paixao attesi a Marsiglia

Quest’estate, l’Olympique Marsiglia ha lanciato un messaggio forte a tutta la Ligue 1 e anche a chi si ritroverà lungo il cammino in Champions League per quanto riguarda il mercato estivo. In attacco infatti mister Roberto De Zerbi esigeva maggiore profondità di rosa, ma i dirigenti dell'OM si sono mossi immediatamente per chiudere ben due colpi. Il primo, un romantico ritorno dopo appena un anno da parte di Pierre-Emerick Aubameyang, svincolato dopo la risoluzione del contratto con l’Al Qadisiyah. E secondo le informazioni di FootMercato, l’attaccante gabonese di 36 anni arriverà in città e all'ombra del Velodrome nella serata di domani (intorno alle 19:00).
Ma non è finita. Per il ruolo di titolare sulla fascia sinistra, il Marsiglia ha puntato su Igor Paixao. Reduce da una grande stagione con il Feyenoord, l’ala brasiliana - che era stato inseguito anche dalla Roma - firmerà con l'OM dopo un'operazione da 35 milioni di euro. Sarà l'acquisto più costoso nella storia del club marsigliese e atterrerà oggi. Prima di Aubameyang.
Nelle ultime ore intanto, la madre-agente di Adrien Rabiot è tornata a parlare e ha raccontato della scelta che ha preso il centrocampista francese - dopo essersi svincolato dalla Juventus - di approdare al Marsiglia: "Quando è andato al Marsiglia, la gente diceva: 'Sarebbe dovuto andare in un grande club'. Aveva altre offerte, ma lui voleva andare al Marsiglia. Sono rimasta molto sorpresa, ma il progetto gli piaceva. Voglio solo che vada dove vuole veramente andare. Non è molto complicato. Mi importa se la gente dice che Adrien avrebbe avuto una carriera migliore senza di me? No, perché penso che siano gli haters a dirlo. Finché mio figlio non mi incolpa di nulla, non importa".
