Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frank resterà almeno un anno senza tagliarsi i capelli: è l'immagine del disastro United

Frank resterà almeno un anno senza tagliarsi i capelli: è l'immagine del disastro United
© foto di Youtube - Stretford Paddock
ieri alle 11:11Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Nel mondo social per chi segue il calcio il nome di Frank Ilett è diventato ormai arci-noto. Il tifoso del Manchester United lo scorso 5 ottobre si era tagliato per l'ultima volta i capelli, facendo un voto: se li sarebbe tagliati nuovamente non appena il Manchester United avesse vinto cinque partite consecutive.

Con la sconfitta di ieri contro il Brentford, nella migliore delle ipotesi potrà sperare di dare una spuntatina solo dalla seconda settimana di novembre. Scenario che allo stato attuale delle cose sembra molto complicato poiché sulla strada dei red devils vi sarà Il Liverpool, ad Anfield ma anche l'insidiosa trasferta di Nottingham nonché il Tottenham, che ha battuto lo United nella scorsa finale di Europa League.

"Giorno 358 senza tagliarmi i capelli finché il Manchester United non vincerà cinque partite di fila. Siamo tornati a zero e sono preoccupato" ha dichiarato Frank nel suo video quotidiano che mostra i progressi tricologici, se così li vogliamo chiamare.

Dopo 6 giornate di campionato, il Manchester United è 14° con 7 punti frutto di 2 vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Al termine della partita contro il Brentford, il tecnico Ruben Amorim si è detto non preoccupato del suo futuro sulla panchina dei red devils: "Non è una mia decisione. Farò del mio meglio ogni minuto che sarò qui". Molti però giurano che difficilmente il portoghese resterà in carica fino al termine della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile