Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Che Alvarez! L'argentino è il re di Madrid. In 4 giorni ha segnato 5 reti nei derby

Che Alvarez! L'argentino è il re di Madrid. In 4 giorni ha segnato 5 reti nei derbyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:41Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Julian Alvarez è in stato di grazia. L'argentino è stato protagonista ieri pomeriggio nell'incredibile successo dell'Atlético sul Real per 5-2. Doppietta per lui e una statistica davvero interessante: in soli quattro giorni ha segnato ben 5 reti in due derby madrileni. Alvarez infatti era stato protagonista lo scorso mercoledì di una tripletta contro il Rayo Vallecano, sempre al Metropolitano.

25 anni, Alvarez balza al secondo posto della classifica marcatori con 6 reti, dietro a Kylian Mbappé che è a quota 8. Prima di questo exploit era rimasto a digiuno per 4 partite, più altre due con la nazionale argentina.

Al termine del derby vinto, Alvarez ha dichiarato: "Una giornata davvero speciale. Sapevamo quanto fosse importante la partita, dato che era un derby e perché dovevamo conquistare i tre punti in casa e ridurre il distacco dalla capolista. Ce ne andiamo molto contenti".

Obiettivo con l'Atleti? "Mi sento coccolato, sto benissimo, sono felice di essere qui. Mi hanno dato lo spazio e lavoro ogni giorno per aiutare la squadra. La stagione è molto lunga e c'è ancora molto da fare. Dobbiamo concentrarci sull'obiettivo a breve termine per migliorare ogni giorno e non pensare troppo al futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile