Il Manchester City pesca in Norvegia. Il 2006 Nypan ha firmato un quinquennale

Il Manchester City ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo della mezzala norvegese Sverre Nypan. Il classe 2006 si trasferisce a titolo definitivo, firmando fino al 2030. Di seguito il comunicato apparso sui canali ufficiali:
Il Manchester City è lieto di confermare l'acquisto di Sverre Nypan dal club norvegese del Rosenborg. Il centrocampista diciottenne ha firmato un contratto quinquennale fino all'estate del 2030.
Le parole di Nypan: “Sono incredibilmente felice e orgoglioso di essere arrivato al Manchester City. È un sogno per ogni giovane calciatore entrare a far parte di questo Club e unirsi a un gruppo di talenti di livello mondiale.Sono ancora molto giovane e ho molto da imparare, ma l'opportunità di essere allenato da Pep Guardiola, il miglior allenatore del mondo, non potrà che aiutarmi a diventare un giocatore migliore.
Esiste già un legame speciale tra la Norvegia e il Manchester City grazie a Erling Haaland e Oscar Bobb, e sono molto orgoglioso di essere diventato l'ultimo giocatore norvegese ad unirsi al club”.
