Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Manchester City pesca in Norvegia. Il 2006 Nypan ha firmato un quinquennale

Il Manchester City pesca in Norvegia. Il 2006 Nypan ha firmato un quinquennale TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 19:27Calcio estero
di Lucio Marinucci

Il Manchester City ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo della mezzala norvegese Sverre Nypan. Il classe 2006 si trasferisce a titolo definitivo, firmando fino al 2030. Di seguito il comunicato apparso sui canali ufficiali:

Il Manchester City è lieto di confermare l'acquisto di Sverre Nypan dal club norvegese del Rosenborg. Il centrocampista diciottenne ha firmato un contratto quinquennale fino all'estate del 2030.

Le parole di Nypan: “Sono incredibilmente felice e orgoglioso di essere arrivato al Manchester City. È un sogno per ogni giovane calciatore entrare a far parte di questo Club e unirsi a un gruppo di talenti di livello mondiale.Sono ancora molto giovane e ho molto da imparare, ma l'opportunità di essere allenato da Pep Guardiola, il miglior allenatore del mondo, non potrà che aiutarmi a diventare un giocatore migliore.
Esiste già un legame speciale tra la Norvegia e il Manchester City grazie a Erling Haaland e Oscar Bobb, e sono molto orgoglioso di essere diventato l'ultimo giocatore norvegese ad unirsi al club
”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile