Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il PSG ha informato Donnarumma dell'arrivo di Chevalier, l'addio è davvero a un passo

Il PSG ha informato Donnarumma dell'arrivo di Chevalier, l'addio è davvero a un passoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain sembra ormai giunto ai titoli di coda. Il contratto del portiere italiano con i campioni d'Europa scade alla fine della prossima stagione e non ci sono stati progressi nelle trattative per un prolungamento. Per questo motivo, nel tentativo di non perdere un altro giocatore di alto valore a parametro zero - come è successo un anno fa con Kylian Mbappé - il PSG ha ormai deciso di cedere Donnarumma.

Il suo sostituto è già stato designato e si sta avvicinando al trasferimento al Parco dei Principi. Si tratta del 23enne Lucas Chevalier, che arriverà nei prossimi giorni dal Lilla a fronte di un'offerta da parte dei parigini di circa 40 milioni di euro. Decisione presa, dunque da parte del club di Nasser Al Khelaifi che, come riferito da RMC Sport, ha già informato Donnarumma dell'imminente arrivo del portiere francese al club, così da essere aperti e trasparenti sulla situazione.

Luis Enrique ha deciso di fare di Chevalier il suo portiere numero uno per la prossima stagione. Il messaggio a Donnarumma è quindi chiaro. Costretto a lasciare la porta, per il nazionale italiano si sarebbero già mosse con particolare interesse il Manchester United e il Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile