Wolverhampton, Wolfe si presenta: "Giocare in Premier un orgoglio, mi sento pronto"

In mattinata è arrivata l'ufficialità di David Moller Wolfe come nuovo giocatore del Wolverhampton. Queste le prime parole pronunciate ai microfoni ufficiali del club giallonero: "È una sensazione fantastica. Sono così felice e così orgoglioso di far parte dei Wolves, sono al settimo cielo in questo momento. Mi sono sentito incredibilmente desiderato fin dal primo secondo in cui ho parlato con Domenico (Teti, ds Wolves, ndr) e con l'allenatore. Ovviamente, la Premier League è un campionato importante, soprattutto in Norvegia. È il campionato più seguito, quindi quando è arrivato un club della Premier League e il Wolverhampton ha fatto la sua offerta, ero estremamente entusiasta. Non vedo l'ora di giocare e vedere i miei nuovi tifosi".
Sulle caratteristiche tecniche
"Sono un giocatore estremamente laborioso, in grado di correre avanti e indietro sulla fascia sinistra per 90 minuti di fila. Do molta energia alla squadra e faccio sempre del mio meglio per aiutarla. Credo di avere le qualità per giocare in Premier League".
Sul ricongiungimento con il connazionale Jorgen Strand Larsen
"Ho parlato con Jorgen del trasferimento un paio di settimane fa e poi di nuovo un paio di giorni fa. Ha solo cose positive da dire sul club, sulle persone del club, sui tifosi e sulla città. Quindi non vedo l'ora di rivederlo e di allenarmi di nuovo con lui.Sono molto emozionato perché io e Jorgen abbiamo un ottimo legame anche fuori dal campo, quindi speriamo di poter sfruttare questo legame che ci unisce anche in campo".
