Lo United tenta lo sgarbo al Liverpool: 170 milioni per convincere il Newcastle a liberare Isak

In casa Newcastle continua a tenere banco l'affaire Isak. Cercato ormai da settimane dal Liverpool, l'attaccante svedese ha comunicato al club di voler cambiare aria e nella sua testa ci sono proprio i Reds come principale club in cui accasarsi. Tuttavia, i Magpies hanno già rifiutato un'offerta da circa 140 milioni di euro e vorrebbe privarsi del giocatore non prima di aver messo le mani sul sostituto, con Benjamin Sesko in pole position.
Tuttavia non sarebbe solo il Liverpool a muoversi per Isak. Come riferito dal The Sun, infatti, anche il Manchester United starebbe monitorando da vicino la situazione. I Red Devils hanno inserito Isak in una shortlist di possibili futuri attaccanti - che comprende lo stesso Sesko e Ollie Watkins - per rinnovare il proprio reparto offensivo a seguito degli arrivi di Matheus Cunha dal Wolverhampton e Bryan Mbeumo dal Brentford.
Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese, il Manchester United per Isak è pronto a spingersi vicino a quei 170 milioni richiesti dal Newcastle per liberarlo. Un'offerta faraonica che potrebbe stravolgere il mercato e i piani del Liverpool, che resta comunque la destinazione maggiormente gradita al centravanti svedese. Vedremo se ci saranno novità o se quella dello United è destinata a rimanere soltanto un'idea, ma la sensazione è che in Premier stia per scatenarsi l'ennesima asta centimilionaria.
