Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Howe commenta la vicenda Isak: "L'offerta del Liverpool c'è stata. Non so che accadrà"

Howe commenta la vicenda Isak: "L'offerta del Liverpool c'è stata. Non so che accadrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:57Calcio estero
di Niccolò Righi

Il Liverpool ha scosso il mercato con un’offerta monstre da 138 milioni di euro, bonus inclusi, per Alexander Isak. Il Newcastle, però, ha risposto con un secco rifiuto. Nonostante la proposta allettante, i Magpies non sembrano intenzionati a lasciar partire il loro attaccante di punta. Il vero problema, però, è che lo svedese sta spingendo per forzare il trasferimento.

Isak, infatti, ha deciso di non allenarsi con la squadra, manifestando apertamente il desiderio di approdare ad Anfield. Un atteggiamento che rischia di creare tensioni all’interno dello spogliatoio e che mette sotto pressione la dirigenza bianconera, ora in attesa di una possibile seconda offerta da parte dei Reds.

Dal ritiro del Newcastle a Seul, dove la squadra si trova per la tournée estiva, l’allenatore Eddie Howe ha confermato i contorni della vicenda: “Mi è stato riferito di un’offerta ieri, ma è stata già rifiutata prima ancora che potessi approfondire la questione. Stiamo gestendo tutto dall’Inghilterra”, ha dichiarato il tecnico, aggiungendo: “Non so cosa accadrà ora. Il nostro sostegno ad Alex resta totale, e spero sinceramente di rivederlo in campo con la nostra maglia. Ma è chiaro che dovremo vedere come si evolverà la situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile