Il PSG vuole affrettare i tempi per evitare rischi: si discute già il rinnovo di Hakimi

Il Paris Saint-Germain, dopo aver perso Kylian Mbappé a zero in estate, non vuole ripetere la stessa storia tra due anni, quando scadrà il contratto di uno dei giocatori più importanti della rosa. Il club francese, riporta la stampa spagnola, ha già avviato le trattative per il rinnovo del contratto di Achraf Hakimi, leader dello spogliatoio ed elemento chiave nello scacchiere tattico di Luis Enrique.
Il terzino destro, al momento, non sembra avere intenzione di lasciare Parigi nonostante il solito Real Madrid - club in cui il marocchino è cresciuto - sia sempre vigile. Hakimi è sbarcato a Parigi nel 2021, in un'estate in cui il PSG acquistò anche Leo Messi e Sergio Ramos. L'ex Inter aveva stretto una grande amicizia con Kylian Mbappé e con Luis Enrique è diventato un'arma devastante, un giocatore capace di attaccare gli spazi e raggiungere costantemente l'area avversaria.
Questa sintonia con l'allenatore e la leadership acquisita fanno sì che, in questo momento, prevalga l'ottimismo nella capitale francese riguardo ad un accordo per il prolungamento del contratto.
