Inigo Martinez ha già lasciato Barcellona: il difensore vola a Faro per raggiungere l'Al Nassr

Inigo Martinez è pronto a iniziare una nuova avventura con l’Al-Nassr. Il difensore centrale basco - si legge su Mundo Deportivo - ha lasciato Barcellona ed è già in viaggio verso la sua prossima destinazione. Prima di arrivare a Riyadh, tuttavia, farà una tappa intermedia: raggiungerà la sua nuova squadra a Faro, in Algarve, dove il club saudita sta completando la preparazione pre-campionato.
L’Al-Nassr, allenato da Jorge Jesus e con Cristiano Ronaldo come stella di riferimento, attende Martinez nel sud del Portogallo. Giovedì la squadra ha travolto il Rio Ave in amichevole e domenica disputerà l’ultimo test estivo ad Almeria, prima del ritorno in Arabia Saudita con l'intero gruppo al completo.
Martínez ha lasciato la Catalogna su un volo privato intorno alle 19:00 e già nelle prossime ore potrà conoscere i nuovi compagni, tra cui Aymeric Laporte, suo ex collega ai tempi dell’Athletic Club. Per il 33enne centrale si tratta di un nuovo capitolo della carriera, con l’obiettivo di portare la sua esperienza e leadership nel campionato saudita.
