Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italiane, visto il Chelsea? Contatti diretti con Jonathan David, forte possibilità per l'attacco

Italiane, visto il Chelsea? Contatti diretti con Jonathan David, forte possibilità per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 23:19Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Chelsea piomba su Jonathan David. Secondo quanto riportato da The Athletic, il club londinese ha intrattenuto diversi colloqui con i rappresentanti dell'attaccante del Lille per sondare il terreno e verificare il potenziale trasferimento estivo con i Blues di Enzo Maresca.

L'avvicinamento. Il Chelsea ha intrattenuto delle conversazioni con gli intermediari del 24enne canadese che durante la finestra di mercato invernale veniva accostato con forza a squadre italiane come Inter e Milan, mentre al momento ha ripreso quota l'ipotesi anche in casa Napoli come eventuale sostituto di Osimhen (sul piede di partenza). Il classe 2000 è una delle opzioni che la società di Stamford Bridge sta valutando per rafforzare il pacchetto offensivo in vista della prossima stagione.

I dettagli dell'affare. Jonathan David ha solo 12 mesi di contratto che lo legano al Lille, anche per questa ragione il Chelsea starebbe facendo un pensierino sull'eventuale ingaggio. I rapporti tra i club sono molto buoni, anche se non c'è stato ancora un contatto tra le parti in questione. Ma il presidente del club francese, Olivier Letang - si legge sul tabloid inglese - ha recentemente dato la sua pubblica approvazione a un trasferimento fin da subito. La volontà è di andare incontro agli inglesi, anche in termini economici. Il Chelsea intanto pensa di proporre al canadese un contratto fino al 2025 per un ingaggio ragionevole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile