Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'eroe Gonzalo Montiel può tornare a casa: il River sogna di strapparlo al Siviglia

L'eroe Gonzalo Montiel può tornare a casa: il River sogna di strapparlo al SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 agosto 2023, 18:12Calcio estero
di Michele Pavese

È l'uomo dei rigori decisivi, quello nella finale del Mondiale tra Argentina e Francia e quello nella finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Gonzalo Montiel ha vissuto tante emozioni negli ultimi otto mesi, in cui ha dimostrato di essere uno dei terzini destri più affidabili (e sicuramente più freddi da dischetto) del mondo. A Siviglia, però, sembrano aver intenzione di disfarsi del classe 1997: per Josè Luis Mendilibar non è intoccabile e il club andaluso lo ha messo sul mercato.

Ritorno possibile
Montiel sembrava in procinto di trasferirsi al Lione, in uno scambio che avrebbe portato Romain Faivre in Spagna, ma alla fine non se n'è fatto più nulla; così, ripota Olè, a restare viva è la suggestione di un clamoroso ritorno a casa, in quel River Plate che ieri ha annunciato un altro importante ritorno, quello di Manuel Lanzini.

Montiel è cresciuto nel settore giovanile dei Millonarios, che ha lasciato nel 2021 per trasferirsi proprio a Siviglia. In Argentina si parla già di "sogno", un sogno possibile da realizzare perché la volontà del giocatore di riabbracciare la vecchia società è grande e perché il River gli garantirebbe quel posto da titolare che non sembra avere più con la sua squadra attuale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile