Badé blocca il mercato del Siviglia: rifiutata l'la proposta da 30 milioni del Bournemouth
l Siviglia continuerà con il mercato momentaneamente bloccato perché il trasferimento di Juanlu - su cui cii sono da tempo il Napoli ed il Wolverhampton - non è stato finalizzato e il francese Loic Bade non ha dato l'ok all'unica offerta seria arrivata agli uffici del Sanchez-Pizjuan per lui, proveniente dal Bournemouth in Inghilterra.
Come rivelato dal quotidiano spagnolo Diario AS, la squadra allenata dal basco Andoni Iraola ha presentato un'offerta di circa 30 milioni di euro bonus incluse, cifra che il Siviglia sarebbe disposto ad accettarla. Tuttavia, il giornale iberico ha confermato che, ad oggi, la proposta si è scontrata con il rifiuto di Badé di andarsene. Il francese è attualmente alle prese con un infortunio muscolare e non ha partecipato al Trofeo Antonio Puerta. Probabilmente non arriverà all'inizio del campionato .
Il Bournemouth è il terzo club che Badé ha rifiutato in un breve lasso di tempo. Aveva rifiutato anche lo Stoccarda in Germania la scorsa estate e l'Aston Villa di Monchi in inverno. Il nazionale francese punta più in alto e ha firmato con il Nervión fino al 2029.











