La madre di Mbappé: "Quello che è successo a Parigi è paragonabile a una separazione"

Fayza Lamari, madre e agente di Kylian Mbappe, ha rilasciato una lunga intervista a Le Parisien, nella quale ha spiegato le modalità con cui suo figlio ha lasciato il PSG: "Quello che è successo a Parigi è paragonabile a una separazione. Oggi però se Kylian è a Madrid non possiamo ringraziare solo il Monaco, ma dobbiamo fare altrettanto con il PSG. Loro si sono fidati di lui a 18 anni, hanno investito una bella somma di denaro... In fondo però credo che li abbia 'restituiti' bene".
Adesso Mbappé chiede circa 100 milioni di euro: "Ora è nelle mani dei legali di Kylian questa cosa, ma ho fiducia anche nel PSG, credo che torni alla normalità molto rapidamente. Abbiamo appena ricevuto una loro lettera di risposta, le decisioni verranno prese. Noi siamo qui, spero che tutto ciò non offuschi quello che abbiamo vissuto, che non ci soffermeremo su questo argomento. Tribunale? Se non abbiamo scelta sì, ovviamente. Adesso spero davvero che venga rispettato il contratto che abbiamo firmato due anni fa".
Mbappé con la maglia del PSG ha giocato 308 partite e segnato 256 gol. Con il club francese ha vinto 6 volte la Ligue 1, 4 volte la Coppa di Francia, due volte la Coppa di Lega francese e 3 volte la Supercoppa di Francia.
