Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La (quasi) ex moglie di Palacios si vendica: vendute maglia e medaglia della finale mondiale

La (quasi) ex moglie di Palacios si vendica: vendute maglia e medaglia della finale mondialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 13:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Exequiel Palacios e Yesica Frias si sono conosciuti nel 2018, sposati nel 2021 e nel 2024 sono vicini al divorzio. Come ricostruito da Marca, la moglie ha messo in vendita tutti gli averi del calciatore, addirittura anche la maglia con cui è diventato campione del mondo con l'Argentina e la medaglia che ha appeso al collo in Qatar.

La donna sostiene che il calciatore non le stia fornendo più i soldi necessari per restare nel suo appartamento e far fronte alle spese, motivo per il quale ha deciso di vendere tutti gli effetti personali del centrocampista del Bayer Leverkusen. Come testimoniano foto in rete, la prima cosa a essere stata ceduta è stata proprio la maglia dell'Albiçeleste.

Yesica Frias ha fatto sapere che la stessa sorte toccherà alla medaglia: "Ho cercato di lavorare, ma sono stata 4 anni con lui... Mi ha detto che non avrebbe finito di pagare l'appartamento perché non sapeva se sarebbe stato suo o no e io gli ho chiesto ciò che mi spettava. Ci sono cose a cui non voglio rinunciare perché le abbiamo fatte insieme, ma se è necessario...".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile