Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, nuova contendente per Konaté. Oltre al Real ora c’è anche il Chelsea

Liverpool, nuova contendente per Konaté. Oltre al Real ora c’è anche il Chelsea
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Ibrahima Konaté rimane uno dei nodi più delicati da sciogliere in casa Liverpool. Il contratto del ragazzone francese scadrà tra meno di un anno e ancora non sembrano esserci troppi passi in avanti per un rinnovo. Non a caso i Reds si sono cautelati andando a pescare sul mercato il nostro Giovanni Leoni.

Al momento forte sul francese c’è il Real Madrid, che già da tempo ha iniziato a tessere le trame per convincere il difensore centrale della Nazionale transalpina. In questo senso potrebbe ripetersi lo stesso scenario visto per il trasferimento di Alexander Arnold, arrivato nella capitale spagnola proprio a parametro zero dal Liverpool.

Ad ogni modo ora a fare concorrenza alle merengues, stando a quanto riportato da The Atheltic, c’è anche il Chelsea. I blues in questa fase storica sono meno appetibili chiaramente, ma ora si trovano in difficoltà anche per questa stagione. L’infortunio di Colwill ha privato Maresca di una pedina importnate nel reparto arretrato e ora il nome della lista sarebbe proprio quello del francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile