Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo voleva il Como a gennaio: Ancelotti convoca Kaiki per sostituire Alex Sandro

Lo voleva il Como a gennaio: Ancelotti convoca Kaiki per sostituire Alex Sandro TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
lunedì 23 marzo 2026, 09:56Calcio estero

Il terzino del Flamengo ed ex Juventus, Alex Sandro, ha dato forfait per i prossimi impegni della nazionale brasiliana a causa di un infortunio. Al suo posto il ct Carlo Ancelotti ha convocato Kaiki Bruno, 23enne in forza al Cruzeiro e ad un passo dal trasferimento al Como lo scorso gennaio.

Kaiki, protagonista di una crescita costane al Cruzeiro, farà così il suo debutto con la maglia della nazionale maggiore brasiliana, dopo aver militato per l'Under 20 e l'Under 23. Il Brasile affronterà Francia e Croazia in amichevole nell'ultima pausa per le nazionali FIFA prima dei Mondiali.

Alex Sandro è stato sostituito all'intervallo della partita tra Corinthians e Flamengo in seguito a uno scontro con Yuri Alberto nel primo tempo. Il giocatore si è sottoposto immediatamente agli esami medici. Il medico del Flamengo, il dottor Fernando Sassaki, ha dichiarato: "Alex, in un contrasto con Yuri, ha segnalato un fastidio nella parte posteriore della coscia destra. Ha continuato a giocare e lo ha segnalato all'intervallo. Lo abbiamo visitato, avvertiva un leggero dolore. Abbiamo parlato con il giocatore, decidendo di sostituirlo e ora si recherà in clinica per una risonanza magnetica in modo da poter valutare meglio un possibile infortunio al bicipite femorale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile