Longoria annuncia: "Resto al Marsiglia, ho denunciato chi mi ha minacciato lunedì"

Dopo una settimana molto complicata, Pablo Longoria rompe il silenzio e annuncia la sua intenzione di mantenere il ruolo di presidente del Marsiglia. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Non mi dilungherò, ma volevo chiarire. Sono qui in qualità di presidente dell'OM, per questo vi ho convocato. Voglio fare i complimenti alla squadra per il carattere mostrato ieri ad Amsterdam. Sto vivendo giorni complicati, finora ho parlato con il cuore e oggi lo faccio nei panni del presidente dell'OM. Non tornerò su quello che è successo lunedì, che è stato semplicemente inaccettabile ed è la conseguenza di una serie di eventi che conosciamo. Mi ha commosso l'affetto che ho ricevuto dai dipendenti, i giocatori, i tifosi... Tutti coloro che hanno capito la necessità di cambiamento".
"Oggi ho avuto una lunga conversazione con Frank McCourt e il consiglio di sorveglianza, mi hanno mostrato sostegno incondizionato. Tutto questo sostegno mi scalda il cuore. Mi dà molta energia e domenica sarò a Parigi. Sono una persona di valori, di convinzioni molto forti. Non posso accontentarmi di denunciare una situazione, devo andare a fondo e allora ho chiesto ai miei avvocati di sporgere denuncia per quanto accaduto.
Questo non significa alimentare un conflitto. No, voglio semplicemente porre fine a questi comportamenti in modo che questo tipo di situazione non si ripeta più in futuro. È mia responsabilità".
