Marsiglia, Longoria sul suo futuro: "Dipendiamo tutti dai risultati: è la legge del calcio"

Sei squadre in quattro punti: la corsa per un posto nella prossima Champions League in Ligue 1 francese è alquanto stressante in questa stagione e lo sa bene il tecnico italiano al Marsiglia, Roberto De Zerbi.
Il numero uno del club, Pablo Longoria, in occasione della partita delle Legends per celebrare il 125° anniversario dell'OM, ha parlato ad RMC Sport ed ha ribadito il suo ottimismo per la fine della stagione: "Ogni settimana ci concentriamo sulla partita successiva. Una settimana, una partita. È quello che chiedo a tutti", ha detto Longoria.
Poi ha aggiunto: "Siamo in una posizione che ci permette di avere un vantaggio psicologico sugli altri. Se faremo il nostro lavoro, raggiungeremo i nostri obiettivi. Questo è il modo migliore per gestire la situazione attuale. Ci concentriamo sulla partita contro il Lille. Poi contro il Le Havre".
Arrivato a Marsiglia nel 2020 come direttore sportivo, il nativo di Oviedo ha dato prova del suo valore prima di essere nominato presidente del club. Ed è chiaro che non ha alcuna intenzione di abbandonare la nave, come ha ribadito parlando del suo futuro: "Ogni passo della vita ti fa evolvere, crescere soprattutto professionalmente. Sono una persona molto ambiziosa. Devo sempre rappresentare questo club al meglio. Spero che la mia permanenza duri il più a lungo possibile, ma dipende dai risultati. Dipendiamo tutti dai risultati. È la legge del calcio".
