Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Luis Enrique irrompe nell'intervista post-partita di Beraldo: "Parli francese? Bravo!"

Luis Enrique irrompe nell'intervista post-partita di Beraldo: "Parli francese? Bravo!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain ha aperto la sua stagione di Ligue 1 con una vittoria sofferta sul campo del Nantes per 1-0. Una partita equilibrata e combattuta, quella disputata ieri, risolta dal gol di Vitinha che ha permesso ai parigini di portare a casa i primi tre punti e di iniziare con fiducia il cammino in campionato.

Al termine del match, però, a catturare l’attenzione è stata una scena divertente in zona mista. Protagonista è stato Lucas Beraldo, giovane difensore brasiliano del PSG, alle prese con le prime interviste in francese. Mentre rispondeva con sicurezza alle domande dei giornalisti, è apparso Luis Enrique, il tecnico spagnolo, con il sorriso sulle labbra e una battuta pronta: "Parli francese? Bravo Beraldito!". Una gag che ha suscitato sorrisi e applausi, stemperando la tensione del post-partita e mostrando il clima rilassato all’interno dello spogliatoio nonostante il caso Donnarumma.

Il gesto evidenzia una volta di più la gestione sul lato umano dello spogliatoio da parte di Luis Enrique, capace di valorizzare i giovani talenti e allo stesso tempo di mantenere un’atmosfera positiva e motivante. Beraldo ha dimostrato di poter essere una risorsa preziosa per la retroguardia del PSG e di poter sostituire i due titolari (Pacho e Marquinhos) in vista di una stagione lunga e impegnativa tra campionato, Coppa di Francia e Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile