Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW News

Italia, le mosse per il nuovo corso. Fiorentina, l’attesa per l’era Grosso

Italia, le mosse per il nuovo corso. Fiorentina, l’attesa per l’era Grosso TUTTOmercatoWEB
Lorenzo Marucci
autore
Lorenzo Marucci
Oggi alle 20:00Serie A

Nel corso del TMW News di oggi spazio a tante considerazioni di mercato e non solo insieme a Luciano Bruni ex calciatore di Fiorentina e Verona (con cui conquistò lo scudetto nel 1985). Ci si sofferma sul nostro calcio e sulle possibilità di ripartire e sulla tristezza nel non vedere la nostra nazionale ai mondiali.

La Fiorentina e la ripartenza
I viola ripartono da Grosso come allenatore, scelto da Paratici che lo aveva già avuto nelle giovanili della Juventus. La Fiorentina riparte anche da Viery, il difensore centrale classe 2005 del Gremio che verrà pagato15 milioni più due di bonus. Grande curiosità intorno al futuro di De Gea e Kean: dovrebbero restare ma in caso di offerte vantaggiose potrebbero partire.
Clicca sotto per guardare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile