Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mastantuono parla dell’approdo al Real Madrid: “È un sogno e una sfida personale”

Mastantuono parla dell’approdo al Real Madrid: “È un sogno e una sfida personale”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:12Calcio estero
di Lucio Marinucci

Il nuovo acquisto del Real Madrid Franco Mastantuono, classe 2007 del River Plate, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tycsports.com sull’approdo alle merengues. Ne riportiamo un estratto in seguito:

È un momento molto speciale della mia vita e della mia carriera. Penso che quest'anno siano successe molte cose che mi hanno segnato, come giocatore e come persona. Arrivare al Real Madrid poi è un sogno che si avvera. Ho sempre detto che il mio sogno era giocare in Europa, ma ovviamente ho sempre sognato la cosa più grande, ovvero il Real Madrid. È incredibile che sia successo davvero”.

“Per quanto riguarda il Real Madrid avevo parlato con loro un anno o un anno e mezzo fa per la prima volta e non si era sviluppato nulla nonostante fosse stata un'ottima conversazione. Poi ho rinnovato il contratto con il River Plate e ho giocato tutto l'anno scorso. Poi a metà anno è arrivato il Real Madrid, che ovviamente mi ha fatto cambiare idea e che mi ha fatto riflettere, mostrandomi la stima che provavano per me e quanto volessero che giocassi lì. Per me era un sogno; la vedevo come una sfida molto personale e bella. È stato allora che ho preso la decisione. Era a metà anno e il tutto si è risolto in pochi giorni”

“Credo che il Fideo (Di Maria ndr) sia stato l'ultimo argentino a giocare lì. Ricordo anche il Pipa Higuain, che aveva lasciato proprio il River. Penso che sia davvero speciale poter andare in un club del genere. Per me il River è il club più importante delle Americhe, mentre ora andrò nel club più importante d'Europa e del mondo, che è il Real Madrid. È un sogno. Come giocatore, è un'enorme sfida personale”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile