Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mbappé, infortunio o un altro mal di pancia? Arbeloa l'aveva provato tra le riserve

Mbappé, infortunio o un altro mal di pancia? Arbeloa l'aveva provato tra le riserveTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 10 maggio 2026, 18:41Calcio estero
Pierpaolo Matrone

Attorno all’assenza di Kylian Mbappé nel Clasico continua ad addensarsi un clima sempre più pesante. Nelle scorse ore il Real Madrid aveva escluso il francese dalla lista dei convocati per la sfida contro il Barcellona, motivando il forfait con il problema ai muscoli ischiocrurali accusato nell’ultimo allenamento a Valdebebas.Secondo quanto riportato inizialmente da Marca, l’attaccante aveva interrotto improvvisamente la seduta a pochi minuti dalla fine dopo aver avvertito fastidio muscolare, lasciando il campo mentre lo staff tecnico di Arbeloa era ancora fiducioso sulla possibilità di recuperarlo per il Camp Nou.

Adesso, però, dalla Spagna emerge un nuovo retroscena che rischia di alimentare ulteriormente le tensioni all’interno del Real Madrid. Sempre Marca sostiene infatti che dietro l’uscita anticipata dall’allenamento non ci fosse soltanto un problema fisico, ma anche il malumore del giocatore per la prospettiva di partire dalla panchina nel Clásico.

Mbappé non avrebbe gradito la scelta tecnica provata durante la partitella, in cui era stato schierato tra le riserve, e avrebbe lasciato il campo contrariato, costringendo la squadra a terminare l'allenamento in undici contro dieci, in inferiorità numerica. Questo, poi, avrebbe spinto poi il club a escluderlo definitivamente dalla trasferta di Barcellona. Un nuovo episodio delicato in una stagione già estremamente turbolenta per la Casa Blanca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile