Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muller e il rinnovo col Bayern: "Motivato dalla finale Champions 2025 a Monaco"

Muller e il rinnovo col Bayern: "Motivato dalla finale Champions 2025 a Monaco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 14:42Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Thomas Müller, bandiera del Bayern Monaco, ha recentemente rinnovato il suo contratto in scadenza fino al 2025. E di questo ha parlato nella sua newsletter:

"Per me ora è ulteriormente liberatorio sapere che il mio futuro sportivo è già stato chiarito e posso concentrarmi completamente sul calcio".

34 anni, ha fatto sapere di aver maturato la decisione di continuare col suo unico club tra estate e autunno: "Amo la competizione e la voglia di vincere è più forte che mai. Anche la finale di Champions League a Monaco nel 2025 è una grande motivazione. Con l’anima del Bayern, è un sogno e anche realizzabile".

Ci sarà pertanto l'occasione di rivincita: l'attaccante era presente nella finale giocata all'Allianz Arena nel 2012, segnando la rete dell'illusorio vantaggio contro il Chelsea, in una partita terminata con una crudele sconfitta davanti ai propri tifosi.

Müller tornerà a giocare anche per la nazionale tedesca in vista degli Europei che la Mannschaft giocherà in casa: "Abbiamo la possibilità di presentarci come grandi padroni di casa e di celebrare insieme una festa del calcio davvero bella".

E c'è un pensiero ai Mondiali del 2006, organizzati proprio in Germania, col sognò che si spezzò in semifinale contro l'Italia: "Forse potremo, come nel 2006, entrare positivamente nel torneo e poi crescere con il sostegno del pubblico tedesco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile