Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arsenal ci crede, Merino: "Con tutto il rispetto, penso che vinceremo la sfida di Parigi"

L'Arsenal ci crede, Merino: "Con tutto il rispetto, penso che vinceremo la sfida di Parigi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il suo gol è stato annullato per un fuorigioco di pochi centimetri e ha lasciato l'amaro in bocca all'Arsenal. Mikel Merino, nonostante la sconfitta interna contro il PSG (0-1 con gol decisivo di Dembele), è convinto che i londinesi abbiano possibilità per ribaltare la sfida nel match di ritorno e conquistare la finale di Champions League: "Parigi è un campo difficile, ma abbiamo sempre dimostrato di poter competere con chiunque e, con tutto il rispetto, penso che vinceremo la gara di ritorno", ha detto il centrocampista spagnolo con spavalderia.

"Abbiamo dimostrato di poter vincere ovunque, al Bernabeu (battendo il Real Madrid per 2-1 nel ritorno dei quarti di finale, ndr) e contro qualsiasi squadra della Premier League, il che ci dà molta fiducia", ha proseguito. "Il risultato dell'andata non cambia nulla perché la mentalità di questa squadra è sempre quella di vincere; sarebbe stato così anche se avessimo maturato un vantaggio di tre gol".

Nella sfida del Parc des Princes tornerà Thomas Partey: il centrocampista ghanese ieri era squalificato e il suo rientro potrebbe portare allo spostamento in attacco di Merino, utilizzato spesso come "falso nove" da Mikel Arteta in questa stagione con risultati più che soddisfacenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile