Nuno Espirito Santo scricchiola al Forest: "Il rapporto con Marinakis non è più lo stesso..."

Le indiscrezioni sul possibile addio di Nuno Espirito Santo dal Nottingham Forest hanno trovato solide fondamenta. Il futuro del tecnico 51enne dei Reds è diventato incerto da un giorno all'altro quasi, nonostante il traguardo della qualificazione alle competizioni europee raggiunto la scorsa stagione e la vittoria all’esordio stagionale contro il Brentford.
Il motivo è presto spiegato, direttamente dall'interessato, l'allenatore del Forest che ha raccontato del rapporto mutato con il proprietario Evangelos Marinakis: "Il rapporto è cambiato. Quello che era molto stretto, quasi quotidiano, purtroppo quest’anno, dopo alcuni eventi, non è più lo stesso", le prime parole rilasciate alla BBC Radio Nottingham.
Sulle voci circolate nelle ultime ore che lo vedrebbero sulla graticola, Nuno Espirito Santo ha dichiarato: "Non ho sentito nulla, se non dalla stampa. Non mi è stato detto nulla. Ne parlo solo perché ne stiamo discutendo pubblicamente e, quando qualcosa diventa pubblico, penso che se ne debba parlare. Come mi sento a riguardo? Mi dispiace. Penso ai giocatori, perché anche loro sono venuti a conoscenza della situazione e l’ho visto nei loro volti".
E ha chiosato: "Ma reagisco come penso di dover reagire, come ho sempre fatto nella mia vita: affrontando le cose e facendo il meglio possibile fino all’ultimo momento. Perché una delle cose che, ovunque sia andato a lavorare, mi sono sempre chiesto è: se qualcosa succede, e il giorno in cui vado via mi guardo indietro, i giocatori sono migliorati rispetto a quando sono arrivato? Onestamente, penso che in questo caso sia così".
