Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympique Marsiglia, Longoria: "Tudor condivide i nostri valori. Milik? Contratto fino al 2025"

Olympique Marsiglia, Longoria: "Tudor condivide i nostri valori. Milik? Contratto fino al 2025"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
martedì 5 luglio 2022, 12:41Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Igor Tudor, nuovo allenatore dell'Olympique Marsiglia, è stato presentato alla stampa. Prima della conferenza stampa del tecnico ha preso la parola il presidente del club, Pablo Longoria: "L'Hellas Verona di Tudor è stata un'ottima squadra, una squadra con ritmo e con gioco verticale. Abbiamo parlato con Igor del nostro progetto e della struttura del club. Condivide con noi i valori che vogliamo trasmettere, un calcio bello e divertente per i nostri tifosi".

Mandanda in partenza?
"Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto con Steve. Gli abbiamo detto che il modello sarebbe stato lo stesso dell'anno scorso, vogliamo avere due ottimi portieri"

Milik e Alvaro Gonzalez?
"Milik è in scadenza di contratto nel 2025. Tutti i giocatori devono riconquistare la fiducia di un nuovo allenatore. Per Alvaro la situazione è la stessa dell'anno scorso".

Il mercato?
"Abbiamo perso Bouba Kamara e William Saliba. Vogliamo migliorare il livello della rosa. Con la qualificazione alla Champions League, dobbiamo cambiare tra i 5 e gli 8 giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile